annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cambio offerta

ho.risolto Vai alla soluzione
Saso59
Grande
Grande
Voglio ritornare alla prima offerta
0 Kudos
Flavia9
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Fenicenerra, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno
@Fenicenerra Contatta il servizio clienti al 19 21 21, entro 24h possono ripristinarti l'offerta.
0 Kudos
Fenicenerra
Benvenuto
Benvenuto
L'offerta è stata cambiata per errore, voglio tornare alla mia offerta precedente. È un mio diritto il recesso per le vendita a distabza
0 Kudos
Flavia9
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Amedeo123, una volta selezionata la nuova offerta la stessa si attiva in pochi minuti a patto che ci sia credito residuo sufficiente. Generalmente la proposta di cambio offerta viene mantenuta per diverse settimane. Resto a tua disposizione!

0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

ciao @Amedeo123 

Puoi cambiare l’offerta ESCLUSIVAMENTE  se ti viene proposto dall'app andando in LA MIA OFFERTA --> CAMBIO OFFERTA... ma i cambi sono SEMPRE a rialzo. 

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
Amedeo123
Benvenuto
Benvenuto
Ciao, ho 50 GB a 7,99€/mese scadenti tra 29 gg. Se attivo l’offerta 70GB oggi inizio da capo a 9,99€ e perdo i 29 gg pagati a 5,99? Se si, potrò attivare l’offerta 70GB tra 29 GG?
0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno
Che non paghi i 9.99 € del costo di attivazione
ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Pasticcio81 Il cambio offerta parte da subito.

Attivazione gratis significa semplicemente che non paghi un costo di attivazione in più rispetto agli 8.99€

0 Kudos
Pasticcio81
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
L offerta 8.99 dice attivazione gratis nel senso che se attivo ora nn pago nulla fino al prossimo rinnovo o già devo pagare 8.99?
0 Kudos