annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cambio offerta

ho.risolto Vai alla soluzione
Sara00
Numero Uno
Numero Uno
@PAPI62 Puoi cambiare offerta SOLO se ti viene proposto direttamente dall'app andando in LA MIA OFFERTA --> CAMBIO OFFERTA.
Altrimenti, l'unico modo è triangolare.
0 Kudos
PAPI62
Grande
Grande

BUON GIORNO A RIGUARDO VORREI PASSARE ANCHE IO ALL'OFFERTA CHE HO DEI 50 GIGA A QUELLA DEI 120 A 7,99 EURO E POSSIBILE E COME SOLO CON GESTORE? GRAZIE

0 Kudos
Jepson
Grande
Grande
Strano....in fase di attivazione, l'operatore mi ha detto che avrei potuto cambiare in seguito l'offerta tra quelle presenti in quel momento, ma non usufruirne di nuove....si sbagliava/mentiva? Hehe
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno
@Jepson Se il tasto "cambia offerta" è grigio e non cliccabile significa che non c'è nessuna offerta disponibile con cui puoi cambiare.
0 Kudos
Jepson
Grande
Grande
Ho lo stesso problema...non mi è possibile premere il pulsante "cambia offerta" e sono a 10 giorni dal rinnovo senza giga....vorrei passare a quella da 7.99€...grazie
0 Kudos
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Cico6, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno
@Cico6 Contatta direttamente il servizio clienti al 19 21 21 oppure manda un messaggio PRIVATO alla pagina Facebook di Ho.
0 Kudos
Cico6
Grande
Grande
È da ieri che ho attivato offerta 70 giga,mi hanno scalato i soldi,ed ancora non si è attivata
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Saso59, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Saso59 Non è possibile tornare all'offerta precedente se sono passate più di 24h dal cambio.

Se non sono passate le 24h, contatta quanto prima il servizio clienti al 19 21 21

0 Kudos