annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cambio offerta

Jos2
Grande
Grande
Salve. Da tempo utilizzo l'offerta da 100giga a €12,99. Per quanto riguarda i giga mi son trovato bene,nonostante non riesca a consumarli tutti. Riguardo al prezzo,per me è un po' scomodo dover fare ogni volta 2 ricariche;
una da €10 e una da €5 per coprire appunto il costo di 12,99. Vorrei un'offerta che come costo vada sui 10,00€,non oltre. Magari con 70-80giga. Grazie.
0 Kudos
6 RISPOSTE 6
ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3
@Jos2
I cambi offerta che ti può proporre l'operatore sono tutti al rialzo di costi e giga.
Se vuoi un'offerta più economica devi triangolare: trovi un'offerta che ti possa interessare, controlli verso i clienti di quale operatore è dedicata, fai portabilità del numero verso uno di quegli operatori e, una volta terminato il passaggio, fai di nuovo portabilità verso Ho con l'offerta che avevi scelto.
Ad oggi non c'è altro modo.
0 Kudos
Jos2
Grande
Grande
@ThomaX
A dir la verità,sospettavo già la manovra triangolare e speravo di non doverla considerare (ironizzando),ma vedo che su questo problema la ho. mobile ha un difetto ed è un peccato che non migliori su questo aspetto. Grazie mille per la risposta.
ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3
@Jos2
Purtroppo è un "difetto" generalizzato, che colpisce tutti gli operatori.
A questo punto controlla sul sito LTE Italy quali operatori hai in zona e quante antenne mettono in campo (e relative bande): a forzare un cliente a triangolare può succedere che questi trovi un isp migliore al quale appoggiarsi e non torni più indietro.
0 Kudos
mistermax
Top - Livello 2
Top - Livello 2
@Jos2 basta arrivare la ricarica automatica e ti preleva l’importo esatto del costo del tuo piano.
0 Kudos
Anto2020
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
È molto semplice: imposta l' Autoricarica, ti scala esattamente l' importo preciso 2 giorni prima del rinnovo dell' offerta. Consiglio di usare Paypal collegato a una ricaricabile, se ci fossero problemi Paypal rimborsa tutto quanto. Importante è avere il credito necessario nella ricaricabile i 2 giorni precedenti al rinnovo offerta. Ero scettica ma ora son contentissima
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Jos2,  ti informo che la promozione non è modificabile in quanto valgono le condizioni relative all'offerta sottoscritta al momento dell'acquisto. Eventuali offerte a te dedicate puoi visualizzarle dall'app o dall'area personale del sito nella sezione Cambio Offerta. Resto a tua disposizione.

0 Kudos