6 RISPOSTE 6
Sirya

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
13-06-2022
07:16 PM
Ciao @Jos2, ti informo che la promozione non è modificabile in quanto valgono le condizioni relative all'offerta sottoscritta al momento dell'acquisto. Eventuali offerte a te dedicate puoi visualizzarle dall'app o dall'area personale del sito nella sezione Cambio Offerta. Resto a tua disposizione.
Anto2020

Grande - Livello 3
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
12-06-2022
05:09 PM
È molto semplice: imposta l' Autoricarica, ti scala esattamente l' importo preciso 2 giorni prima del rinnovo dell' offerta. Consiglio di usare Paypal collegato a una ricaricabile, se ci fossero problemi Paypal rimborsa tutto quanto. Importante è avere il credito necessario nella ricaricabile i 2 giorni precedenti al rinnovo offerta. Ero scettica ma ora son contentissima
mistermax

Top - Livello 2
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
ThomaX

Top - Livello 3
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
12-06-2022
04:00 PM
@Jos2
Purtroppo è un "difetto" generalizzato, che colpisce tutti gli operatori.
A questo punto controlla sul sito LTE Italy quali operatori hai in zona e quante antenne mettono in campo (e relative bande): a forzare un cliente a triangolare può succedere che questi trovi un isp migliore al quale appoggiarsi e non torni più indietro.
Purtroppo è un "difetto" generalizzato, che colpisce tutti gli operatori.
A questo punto controlla sul sito LTE Italy quali operatori hai in zona e quante antenne mettono in campo (e relative bande): a forzare un cliente a triangolare può succedere che questi trovi un isp migliore al quale appoggiarsi e non torni più indietro.
Jos2

Grande
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
ThomaX

Top - Livello 3
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
12-06-2022
03:38 PM
@Jos2
I cambi offerta che ti può proporre l'operatore sono tutti al rialzo di costi e giga.
Se vuoi un'offerta più economica devi triangolare: trovi un'offerta che ti possa interessare, controlli verso i clienti di quale operatore è dedicata, fai portabilità del numero verso uno di quegli operatori e, una volta terminato il passaggio, fai di nuovo portabilità verso Ho con l'offerta che avevi scelto.
Ad oggi non c'è altro modo.
I cambi offerta che ti può proporre l'operatore sono tutti al rialzo di costi e giga.
Se vuoi un'offerta più economica devi triangolare: trovi un'offerta che ti possa interessare, controlli verso i clienti di quale operatore è dedicata, fai portabilità del numero verso uno di quegli operatori e, una volta terminato il passaggio, fai di nuovo portabilità verso Ho con l'offerta che avevi scelto.
Ad oggi non c'è altro modo.
Jos2

Grande
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
12-06-2022
03:34 PM
Salve. Da tempo utilizzo l'offerta da 100giga a €12,99. Per quanto riguarda i giga mi son trovato bene,nonostante non riesca a consumarli tutti. Riguardo al prezzo,per me è un po' scomodo dover fare ogni volta 2 ricariche;
una da €10 e una da €5 per coprire appunto il costo di 12,99. Vorrei un'offerta che come costo vada sui 10,00€,non oltre. Magari con 70-80giga. Grazie.
una da €10 e una da €5 per coprire appunto il costo di 12,99. Vorrei un'offerta che come costo vada sui 10,00€,non oltre. Magari con 70-80giga. Grazie.