4 RISPOSTE 4
Flavia

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
20-06-2022
09:14 PM
Ciao @Maddistanbul73, hai già verifica tramite APP di non avere la possibilità di cambiare la tua offerta? Resto a tua disposizione.
ThomaX

Top - Livello 3
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
19-06-2022
06:29 PM
@chico3
Come hai modo di verificare nella pagina promozionale di Ho, le offerte migliori sono tutte in portabilità da specifici operatori: "triangolare" significa fare portabilità del nunero verso uno di quegli operatori (di fatto uscendo da Ho) per poi fare nuovamente portabilità verso Ho.
Come hai modo di verificare nella pagina promozionale di Ho, le offerte migliori sono tutte in portabilità da specifici operatori: "triangolare" significa fare portabilità del nunero verso uno di quegli operatori (di fatto uscendo da Ho) per poi fare nuovamente portabilità verso Ho.
chico3

Grande
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Sara00

Numero Uno
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
14-06-2022
03:09 PM
@Maddistanbul73 È possibile cambiare offerta SOLO se viene proposto dall'app andando in LA MIA OFFERTA --> CAMBIA OFFERTA. Se quest'ultima sezione è grigia e non cliccabile significa che non c'è nessuna offerta disponibile con cui puoi cambiare. In questo caso, l'unico modo per cambiare offerta è tramite triangolazione.
Maddistanbul73

Grande
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
14-06-2022
07:29 AM
Come si fa per cambiare offerta ? Non sembra possibile l’opzione grazie