Danfa

Benvenuto
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
11-04-2023
09:48 AM
Buongiorno volevo cambiare il mio giga ho come posso fare grazie
Sirya

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
28-03-2023
11:17 AM
Ciao @giulia651, solitamente il cambio offerta avviene con effetto immediato. Potresti verificare e darmene conferma?
giulia651

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Rebecca

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
26-01-2023
04:27 PM
Ciao @moremela, hai il credito disponibile? Potresti fornirmi il numero in privato per una verifica?
moremela

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
25-01-2023
04:19 PM
Ciao!
Anche io ho cliccato il cambia offerta per passare a quella da 200 giga.
Attualmente ho 0 giga disponibili e nella sezione della mia offerta c’è scritto “stai passando all’offerta ho 9.99€ al mese”, cosa devo fare ?
Anche io ho cliccato il cambia offerta per passare a quella da 200 giga.
Attualmente ho 0 giga disponibili e nella sezione della mia offerta c’è scritto “stai passando all’offerta ho 9.99€ al mese”, cosa devo fare ?
Ariannah

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Cler92

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
13-08-2022
10:19 PM
Anch'io volevo cambiare offerta, ma resto con questa per non pagare il cambio operatore sperando che mi daranno prima o poi una nuova offerta
Giannis1

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
12-08-2022
12:27 PM
Salve io ho cambiato offerta ormai 3 settimane fa e sono passato a 200 gb a 9,99€. Il problema è che dopo aver pagato 10€, quando ho fatto la ricarica si è rinnovata l'offerta vecchia (6,99€) ed è rimasta attiva per un mese. Controllando la mia offerta dall'app appare la scritta "stai passando all'offerta 9,99" e ormai è così da un mese. Ora ho finito i giga della mia offerta da 6,99 prima dello scadere del mese e non ho nemmeno la possibilità di fare "riparti". Io ho pagato per il cambio offerta e gradirei di poterne usufruire. Sperando nella vostra gentile collaborazione, vi ringrazio.
Sirya

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
18-02-2022
12:42 PM
Ciao @Marco5188, ti informo che la promozione non è modificabile in quanto valgono le condizioni relative all'offerta sottoscritta al momento dell'acquisto. Eventuali offerte a te dedicate puoi visualizzarle dall'app o dall'area personale del sito nella sezione Cambio Offerta. Resto a tua disposizione.
mistermax

Top - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato