LuisB.

Mitico - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Paskal71

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
25-10-2023
04:12 PM
Ho appena attivato una sim HO da 6,99 euro 100 giga e vorrei passare a più giga...però "cambio offerta" è in grigio e non mi fa fare il cambio. Sarà perchè la sim è stata attivata oggi?
Pasquale
Sirya

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
09-09-2023
07:55 PM
Ciao @Sabrina07, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona serata.
Sabrina07

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
03-09-2023
06:36 PM
Ho lo stesso problema anche io, ho eseguito il cambio offerta, sono stati scalati i soldi necessari ma l’offerta non è partita, ed avevo finito i giga sulla precedente. È da ieri che sono senza internet, domani devo lavorare! Potete informarci sulla tempistica per la risoluzione?
Flavia

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Pino_Marsicano

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
03-09-2023
02:26 PM
Buongiorno,
ho effettuato un cambio offerta ed sebbene mi abbiano scalato il credito, dice ancora "stai passando all'offerta...", da quel che sapevo e leggo, dovrebbe essere immediato. Come posso risolvere?
ho effettuato un cambio offerta ed sebbene mi abbiano scalato il credito, dice ancora "stai passando all'offerta...", da quel che sapevo e leggo, dovrebbe essere immediato. Come posso risolvere?
Franman

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Sylvie

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Farooq

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Sirya

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
12-04-2023
07:24 PM
Ciao @Danfa, ti informo che la promozione non è modificabile in quanto valgono le condizioni relative all'offerta sottoscritta al momento dell'acquisto. Eventuali offerte a te dedicate puoi visualizzarle dall'app o dall'area personale del sito nella sezione Cambio Offerta. Resto a tua disposizione.