annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cambio offerta

LuisB.
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
Passa tempo prima.cje ti proponga il cambio
0 Kudos
Paskal71
Grande
Grande

Ho appena attivato una sim HO da 6,99 euro 100 giga e vorrei passare a più giga...però "cambio offerta" è in grigio e non mi fa fare il cambio. Sarà perchè la sim è stata attivata oggi?

Pasquale

0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Sabrina07,  ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona serata. 
 

0 Kudos
Sabrina07
Grande
Grande
Ho lo stesso problema anche io, ho eseguito il cambio offerta, sono stati scalati i soldi necessari ma l’offerta non è partita, ed avevo finito i giga sulla precedente. È da ieri che sono senza internet, domani devo lavorare! Potete informarci sulla tempistica per la risoluzione?
0 Kudos
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Franman, hai già verificato tramite l'APP? Vai alla sezione La mia offerta —> Cambia offerta e verifica se hai la possibilità di cambiare. Se hai bisogno di un maggiore supporto puoi contattarmi tramite messaggio privato. Buona giornata!

0 Kudos
Buongiorno,
ho effettuato un cambio offerta ed sebbene mi abbiano scalato il credito, dice ancora "stai passando all'offerta...", da quel che sapevo e leggo, dovrebbe essere immediato. Come posso risolvere?
0 Kudos
Franman
Grande
Grande
Ho lo stesso problema, come posso risolvere?
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Farooq, come posso esserti utile? Fammi sapere sono a tua disposizione.

0 Kudos
Farooq
Grande
Grande
CIAO
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Danfa, ti informo che la promozione non è modificabile in quanto valgono le condizioni relative all'offerta sottoscritta al momento dell'acquisto. Eventuali offerte a te dedicate puoi visualizzarle dall'app o dall'area personale del sito nella sezione Cambio Offerta. Resto a tua disposizione.  

0 Kudos