annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cambio offerta

Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Franman, hai già verificato tramite l'APP? Vai alla sezione La mia offerta —> Cambia offerta e verifica se hai la possibilità di cambiare. Se hai bisogno di un maggiore supporto puoi contattarmi tramite messaggio privato. Buona giornata!

0 Kudos
Sabrina07
Grande
Grande
Ho lo stesso problema anche io, ho eseguito il cambio offerta, sono stati scalati i soldi necessari ma l’offerta non è partita, ed avevo finito i giga sulla precedente. È da ieri che sono senza internet, domani devo lavorare! Potete informarci sulla tempistica per la risoluzione?
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Sabrina07,  ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona serata. 
 

0 Kudos
Paskal71
Grande
Grande

Ho appena attivato una sim HO da 6,99 euro 100 giga e vorrei passare a più giga...però "cambio offerta" è in grigio e non mi fa fare il cambio. Sarà perchè la sim è stata attivata oggi?

Pasquale

0 Kudos
LuisB.
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
Passa tempo prima.cje ti proponga il cambio
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Paskal71 , periodicamente ho. propone delle offerte anche a chi è già cliente, ti invito ad avere un pò di pazienza. Resto a tua disposizione. 

0 Kudos
Vorrei cambiare la giga 120 se possibile perché 200gg per me è troppo
0 Kudos
gae974
Top
Top
Ciao @mamasambabalde,
purtroppo non si può mai cambiare offerta con una con meno giga e/o costo inferiore, si può fare solo l'esatto contrario.
Saluti.
0 Kudos