annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cambio offerta

ho.risolto Vai alla soluzione
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Lavinia83, il cambio offerta può essere effettuato nelle 48 ore che precedono il rinnovo. Nelle ultime 24 ore l'offerta è già in fase di rinnovo per cui non può essere modificata. Buona serata.

0 Kudos
Lavinia83
Grande
Grande
Buongiorno, ma io ieri sera ho provato tua la serata a fare il cambio offerta proprio per evitare che oggi mi si sarebbe rinnovata la mia a 40 giga, e mi diceva sempre di attendere che avrei ricevuto un messaggio ad operazione conclusa... Il risultato??? Stamattina si è riattivata la vecchia offerta e quindi così dovrei spendere praticamente il doppio!!!!! Mi sa molto da presa in giro.
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Perse

l’operazione di cambio offerta avviene con effetto immediato come specificato nei vari step dell'applicazione. Cliccando su PROSEGUI verrà visualizzata una schermata di riepilogo che comunica che stai per cambiare l'offerta e con il tasto CONFERMA convalidi l'operazione.

Rimango a tua disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Elvis2, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata.

0 Kudos
Perse
Grande
Grande
Buonasera, una domanda. Ho trovato scritto “Primo cambio piano gratis”, ho aumentato i Giga e invece mi sono stati scalati 8,99
0 Kudos
Elvis2
Grande
Grande
Buonasera, ho cambiato offerta passando da 30 a 50 giga, ma non mi funziona internet
Ho provato anche e configurare di nuovo il cell
Come posso fare?
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Monika21

ti confermo che l’operazione di cambio offerta avviene con effetto immediato come specificato negli step dell'applicazione.

Cliccando su PROSEGUI verrà visualizzata una schermata di riepilogo che comunica che stai per cambiare l'offerta e

con il tasto CONFERMA convalidi l'operazione.

Rimango a tua disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Monika21
Grande
Grande
Buonasera, anche io ho lo stesso dubbio, quindi mi conviene aspettare che finisce il mese in corso?
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Edo97

l’operazione di cambio offerta avviene con effetto immediato, una volta confermata l'attivazione, verranno addebitati sul credito residuo 8,99 €.

Rimango a tua disposizione. Buona giornata.

Edo97
Grande
Grande
Buongiorno, volevo sapere se passando dalla mia attuale offerta di 7.99€ per 40GB a quella proposta sull'app per i vecchi utenti a 8.99€ per 50GB, sarei costretto a pagare gli interi 8.99€ o solo la differenza. Considerate che ho pagato proprio oggi i 7.99€ per il rinnovo della mia offerta attuale. Grazie infinite per le risposte.