annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cambio offerta

ho.risolto Vai alla soluzione
Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mada16, riscontri ulteriori criticità? Se è così e necessiti di una verifica attendo la tua richiesta in privato. Buona serata.

0 Kudos
Mada16
Grande
Grande

ho fatto il cambio offerta due ora fa dall app ma non si è ancora attivata, mancano 4 giorni al rinnovo e sono rimasto senza giaga

 

0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @alesc1 , ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona giornata. 

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@EFFELLE81. Non si può mai tornare all'offerta precedente.
0 Kudos
EFFELLE81
Benvenuto
Benvenuto
buongiorno vorrei tornare all offerta precedente dove pagavo 5.99€
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Stoks. Se hai cambiato offerta, la nuova è subito operativa. Sì tratterà di un ritardo nell'aggiornamento del sistema.
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@alesc1. Quando si passa a nuova offerta, il cambio è immediato e la nuova promozione è da subito operativa.
0 Kudos
Stoks
Grande
Grande
Ho fatto la stessa cosa io, e ancora niente, non so se si deve aspettare la prossima scadenza
0 Kudos
alesc1
Grande
Grande
scusate io ho cambiato offerta un po' di ore fa ma il fatto è che la scadenza per l altra offerta è di 11 giorni ancora, quindi devo aspettare la scadenza di quest'ultima per fare si che si attivi l altra?
0 Kudos
alesc1
Grande
Grande
scusate ma io ho cambiato l offerta ormai un ora e mezza fa e ancora non me l ha cambiata, come devo fare?
0 Kudos