annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cambio offerta

ho.risolto Vai alla soluzione
39 RISPOSTE 39
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Nikandrino, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione. A presto!

0 Kudos
Nikandrino
Grande
Grande
Non riesco a cambiare la mia offerta mi dice sempre errore riprova sto riprovando da più di un mese.
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @giusylat, la criticità segnalata è stata risolta oppure persiste ancora? Fammi sapere, resto a tua disposizione.

0 Kudos
tk-tk1
Grande
Grande

Buon giorno,

anche io vorrei cambiare offerta attuale per 200 giga in 5G a 9,99 Euro. Non so come farlo. Non mi funziona ni anche la verifica si en mio territorio (Ravasletto -UD) sono 5G disponibili

Grazie per cosigio et aiuto Tomas

0 Kudos
giusylat
Grande
Grande
Anch'io ho lo stesso problema..ieri ho cambiato la mia offerta, non mi è stata ancora attivata.
C'è da aspettare molto tempo?
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Peppe678, @GM76 la nostra strategia commerciale è in continua evoluzione, stiamo facendo il massimo per offrire la miglior offerta al miglior prezzo. Continua a seguirci per essere sempre aggiornato sulle novità. 

0 Kudos
GM76
Grande
Grande
anche io!
0 Kudos
Peppe678
Grande
Grande
buonasera ho visto le nuove offerte ho io pago € 9,99 al mese per soli 70 giga mentre con lo stesso importo voi offrite 150 giga mi sembra opportuno che a un cliente vengano offerti le stesse condizioni visto che altri operatori offrono offerte molto vantaggiose con importi minori , devo cambiare operatore?
0 Kudos
Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mada16, riscontri ulteriori criticità? Se è così e necessiti di una verifica attendo la tua richiesta in privato. Buona serata.

0 Kudos
Mada16
Grande
Grande

ho fatto il cambio offerta due ora fa dall app ma non si è ancora attivata, mancano 4 giorni al rinnovo e sono rimasto senza giaga

0 Kudos