annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cambio offerta

ho.risolto Vai alla soluzione
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Natalino3. Se sei cliente ho. da poco, non puoi da subito cambiare offerta, devi aspettare qualche rinnovo della tua offerta.
0 Kudos
Natalino3
Grande
Grande
Io non riesco né anche a cambiare offerta
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Angelica16. Se l'app da La mia offerta, ti mostra l'opzione Cambia offerta agibile, puoi cambiare offerta solo scegliendo tra quelle che trovi aprendola, ma sempre in upgrade.
0 Kudos
Angelica16
Grande
Grande
Io vorrei cambiare offerta ma non riesco
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Emi79, la problematica che hai segnalato persiste? Se necessiti di supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona giornata.

Emi79
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ancora non mi avete attivato la nuova offerta
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Emi79. Solitamente il cambio offerta è immediato.
0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Emi79 si sta verificando un ritardo sugli ordini commerciali, il dipartimento tecnico è al lavoro per una rapida risoluzione. Resto a disposizione. Buona serata.

 

0 Kudos
Emi79
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Salve ho chiesto il cambio offerta, quali sono le tempistiche?
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Emi79. Innanzitutto, per avere il 5G la SIM che già hai va bene. Poi puoi controllare in app da La mia offerta, Cambia offerta, se trovi l'offerta 200 giga in 5G €9,99, io scommetterei di sì.
0 Kudos