annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cambio offerta

ho.risolto Vai alla soluzione
AlexJ1897
Grande
Grande
Io volevo fare il cambio offerta il giorno prima della scadenza di quella attuale, cioè ieri. Ho ricaricato il credito ma il cambio offerta non è andato a buon fine per “problemi tecnici”. Questo vuol dire che non si può cambiare offerta in prossimità della scadenza ma bisogna per forza perdere i soldi dell’offerta già rinnovata?
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@sgviti. Viene perduto.
0 Kudos
sgviti
Grande
Grande
E quindi il rinnovo della vecchia offerta che è stato appena pagato che fine fa? Viene perduto o Si paga la differenza?
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Lupo65. Viene prelevata subito.
0 Kudos
Lupo65
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ciao! Vorrei sapere se, cambiando la mia offerta, l'addebito della nuova quota avverrà alla consueta data del mio prossimo rinnovo o la preleverete da subito? Grazie!
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Natalino3. Se sei cliente ho. da poco, non puoi da subito cambiare offerta, devi aspettare qualche rinnovo della tua offerta.
0 Kudos
Natalino3
Grande
Grande
Io non riesco né anche a cambiare offerta
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Angelica16. Se l'app da La mia offerta, ti mostra l'opzione Cambia offerta agibile, puoi cambiare offerta solo scegliendo tra quelle che trovi aprendola, ma sempre in upgrade.
0 Kudos
Angelica16
Grande
Grande
Io vorrei cambiare offerta ma non riesco
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Emi79, la problematica che hai segnalato persiste? Se necessiti di supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona giornata.