Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ciao! Vorrei sapere se, cambiando la mia offerta, l'addebito della nuova quota avverrà alla consueta data del mio prossimo rinnovo o la preleverete da subito? Grazie!
@Angelica16. Se l'app da La mia offerta, ti mostra l'opzione Cambia offerta agibile, puoi cambiare offerta solo scegliendo tra quelle che trovi aprendola, ma sempre in upgrade.
Ciao @Emi79, la problematica che hai segnalato persiste? Se necessiti di supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona giornata.
Ciao @Emi79 si sta verificando un ritardo sugli ordini commerciali, il dipartimento tecnico è al lavoro per una rapida risoluzione. Resto a disposizione. Buona serata.
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.