annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cambio offerta

ho.risolto Vai alla soluzione
5 RISPOSTE 5
Cmas
Grande
Grande
Mi è stata modificata l' offerta in maniera errata, con un costo aggiuntivo al mese + il costo del cambio offerta. Avrei bisogno che venga ripristinata la vecchia offerta e che mi vengano rimborsati i soldi scalati per l'adesione ad un' offerta che non ho scelto
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Figurati @dome20, ciao.
0 Kudos
dome20
Grande
Grande
Grazie mille.
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Ciao @dome20 e @Genova,
per cambio offerta gratuito s'intende che non vengono addebitati costi per il servizio di cambio offerta ma quando si accetta un cambio offerta, la nuova promozione è immediatamente operativa e dunque viene subito scalato il costo del suo primo canone mensile.
Saluti.
Genova
Grande
Grande
Anche io stessa cosa. Volevo cambiare offerta, ma un errore blocca il proseguimento "Non hai abbastanza credito per cambiare la tua offerta". Ma il cambio offerta c'è scritto essere gratuito
0 Kudos
dome20
Grande
Grande
Ho appena cambiato offerta passando da 70 GB a 150 GB con aumento di 1 € al mese, quindi da 5.99 a 6.99. Era ben specificato che il cambio offerta sarebbe stato gratuito ed avrei pagato a partire dal primo addebito, invece mi sono stati addebitati 6.99 € immediatamente. Non capisco il motivo
0 Kudos