Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ciao @dome20 e @Genova, per cambio offerta gratuito s'intende che non vengono addebitati costi per il servizio di cambio offerta ma quando si accetta un cambio offerta, la nuova promozione è immediatamente operativa e dunque viene subito scalato il costo del suo primo canone mensile. Saluti.
Anche io stessa cosa. Volevo cambiare offerta, ma un errore blocca il proseguimento "Non hai abbastanza credito per cambiare la tua offerta". Ma il cambio offerta c'è scritto essere gratuito
Ho appena cambiato offerta passando da 70 GB a 150 GB con aumento di 1 € al mese, quindi da 5.99 a 6.99. Era ben specificato che il cambio offerta sarebbe stato gratuito ed avrei pagato a partire dal primo addebito, invece mi sono stati addebitati 6.99 € immediatamente. Non capisco il motivo
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.