annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cambio offerta

ho.risolto Vai alla soluzione
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Monsteice, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Monsteice
Grande
Grande
Comunque non c’è scritto da nessuna parte che bisogna farla 48 ore prima io ho 4 schede volevo fare il passaggio A 70 giga ne ho fatte due e ho visto che sono rimasto a 50 giga come si può risolvere
0 Kudos
Valerja
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Giulia22, inviaci in privato il tuo numero per poter eseguire una verifica. Buona serata

0 Kudos
Giulia22
Grande
Grande
Salvo sto provando in tutti i modi a cambiare l'offerta mi dice di attendere un sms ma questo messaggio non mi è mai arrivato, sto provando a chiamare ma nessuno risponde. Come faccio?
0 Kudos
Minnie1
Grande
Grande
Ciao. Io ieri ho provato per 2h a cambiare la mia offerta (da 50gb a 9.99€ a 70gb a 11.99€)e sulla schermata mi diceva che mi sarebbe arrivato un messaggio di attivazione ma stamani ho trovato solo la vecchia offerta rinnovata.Come faccio a cambiare senza dover ri-pagare l'offerta?
0 Kudos
Minnie1
Grande
Grande
Ciao. Io ieri ho provato per 2h a cambiare la mia offerta (da 50gb a 9.99€ a 70gb a 11.99€)e sulla schermata mi diceva che mi sarebbe arrivato un messaggio di attivazione ma stamani ho trkvato solo la vecchia offerta rinnovata.Come faccio a cambiare senza dover ri-pagare l'offera?
0 Kudos
ovidio
Grande
Grande

è possibile cambiare offerta

0 Kudos
Oliviera
Grande
Grande
Mi chiamo Oliviera. Scusa anche io ho lo stesso problema. Se ho capito bene, pur avendo appena rinnovato il mese per euro 6.99, se oggi passo a 70giga e euro 9.99, perdo la parte dei 6.99 euro già pagata tre giorni fa. È corretto? Grazie
Buongiorno Debora io ho fatto la richiesta di cambio offerta già da 4 giorni ma ancora niente. (io arrivo da illiad) ho sbagliato invece di acquistare quella da 5.99 ho preso quella da 4.99 senza giga . Posso avere info grazie
0 Kudos
Buongiorno Debora io ho fatto la richiesta di cambio offerta già da 4 giorni ma ancora niente. (io arrivo da illiad) ho sbagliato invece di acquistare quella da 5.99 ho preso quella da 4.99 senza giga . Posso avere info grazie
0 Kudos