annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cambio offerta

moremela
Grande
Grande
Ciao!
Anche io ho cliccato il cambia offerta per passare a quella da 200 giga.
Attualmente ho 0 giga disponibili e nella sezione della mia offerta c’è scritto “stai passando all’offerta ho 9.99€ al mese”, cosa devo fare ?
0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @moremela, hai il credito disponibile? Potresti fornirmi il numero in privato per una verifica?

0 Kudos
giulia651
Grande
Grande
ho cambiato offerta dopo quanto mi si attivano i giga ?
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @giulia651, solitamente il cambio offerta avviene con effetto immediato. Potresti verificare e darmene conferma?

0 Kudos
Danfa
Benvenuto
Benvenuto
Buongiorno volevo cambiare il mio giga ho come posso fare grazie
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Danfa, ti informo che la promozione non è modificabile in quanto valgono le condizioni relative all'offerta sottoscritta al momento dell'acquisto. Eventuali offerte a te dedicate puoi visualizzarle dall'app o dall'area personale del sito nella sezione Cambio Offerta. Resto a tua disposizione.  

0 Kudos
Farooq
Grande
Grande
CIAO
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Farooq, come posso esserti utile? Fammi sapere sono a tua disposizione.

0 Kudos
Franman
Grande
Grande
Ho lo stesso problema, come posso risolvere?
0 Kudos
Buongiorno,
ho effettuato un cambio offerta ed sebbene mi abbiano scalato il credito, dice ancora "stai passando all'offerta...", da quel che sapevo e leggo, dovrebbe essere immediato. Come posso risolvere?
0 Kudos