annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cambio offerta

ho.risolto Vai alla soluzione
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Willy.gian, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
nimal
Grande
Grande
posso prendare mio offerta come richiesto inizio 5.99e
0 Kudos
nimal
Grande
Grande
mi dai wuesto operta
0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
se si riesce a dare qualche dettaglio in più per cercare di darti un aiuto..
0 Kudos
raff81
Grande
Grande

scusate ,io ho un offert 50 giga a 12,99..vorrei passare ai 70 giga,potreste dirmi in privato come effettuare il cambio ?

0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @nimal,

ti ho inviato un messaggio privato. 

Per rispondermi in privato accedi alla Community, clicca sul tuo nome e fai TAP su Profilo ho.fficina, troverai una bustina che indica i messaggi privati. 

Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.

0 Kudos
Rosy931
Grande
Grande
Ciao io pure voglio cambiare offerta e mi esce la scritta di attendere che l' operazione sia conclusa. Volevo chiedere siccome domani mi scalano i soldi per la promozione dei 50 ma visto che io ho chiesto il cambio offerta dei 70 domani cosa mi attivano? La mia promozione dei 50 o direttamente quella dei 70? Grazie
0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
penso ti rinnoveranno la vecchia offerta da 50 giga, probabilmente hai attivato il cambio offerta troppo vicino alla scadenza della vecchia offerta.
Paola1986
Grande
Grande
Vorrei cambiare la mia offerta mi sono accorta che 11,99 sono troppi gli altri operatori offrono meno
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Paola1986, puoi verificare direttamente nell'area personale dell'App o del sito se ci sono offerte a te dedicate. Resto a disposizione. Buona serata.

0 Kudos