annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cambio offerta

ho.risolto Vai alla soluzione
Mary180
Grande
Grande
Buongiorno,una domanda....si deve pagare qualcosa per cambiare tariffa? Vedo che potrei attivare 200 giga a 19.99, basta chiedere il cambio e fare una ricarica sufficiente al pagamento o il cambio include un supplemento? Grazie
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mary180,
non sono previsti costi aggiuntivi.
Puoi procedere al cambio offerta solo se hai disponibili sul credito residuo 19.99 €, pari al costo del rinnovo.
L’operazione di cambio offerta avviene con effetto immediato come specificato negli step dell'applicazione.
Cliccando su PROSEGUI verrà visualizzata una schermata di riepilogo che comunica che stai per cambiare l'offerta e con il tasto CONFERMA convalidi l'operazione.
Rimango a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
StopKrox23
Grande
Grande

Ciao a tutti ragazzi! Io oggi sono passato dalla mia offerta 9,99 Euro per 50GB a quella da 13,99 per 100 GB, ho gia pagato e tutto quanto, Ho ricaricato 15 euro e me ne hanno sottratti 13,99 per "Cambio Offerta" io ora ho finito i giga. Quando potro usufruire della nuova offerta, al nuovo rinnovo (fra 22 giorni) oppure posso richiederlo prima?

0 Kudos
StopKrox23
Grande
Grande

Al momento ho la scritta "Stai passando a ho. 13,99


@StopKrox23  ha scritto:

Ciao a tutti ragazzi! Io oggi sono passato dalla mia offerta 9,99 Euro per 50GB a quella da 13,99 per 100 GB, ho gia pagato e tutto quanto, Ho ricaricato 15 euro e me ne hanno sottratti 13,99 per "Cambio Offerta" io ora ho finito i giga. Quando potro usufruire della nuova offerta, al nuovo rinnovo (fra 22 giorni) oppure posso richiederlo prima?


 

0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @StopKrox23, la nuova offerta si attiva subito (nei tempi tecnici) dal momento in cui la richiedi, se poi termini i giga puoi usufruire del servizio Riparti che ti permette di anticipare il rinnovo e iniziare un nuovo mese. Puoi verificare l'offerta attiva direttamente nell'area personale dell'App o del sito. Resto a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Desio98
Grande
Grande
sto provando anch'io a cambiare esce sempre che devo attendere ma si attiva automaticamente
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Desio98, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata. 

 

0 Kudos
Tamara4
Grande
Grande
Buona sera a me servirebbero più giga come possi fare??ho pure posso cambiare offerta quella da 5 .99??sono già cliente ho
0 Kudos
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Tamara4, il cambio dell'offerta e il relativo aumrento dei Giga disponibili, è possibile solo se si riceve un offerta da ho. tramite un messaggio in APP. ti ho scritto in privato in merito alla tua richiesta.
Resto in attesa dei dati richiesti. Buona gironata

0 Kudos
Buricione
Grande
Grande
Ciao, ho attivato la sim dati da 100 da 4 giorni ma mi sono accorto che ho bisogno di quella da 200
Se cambio il piano come viene conteggiato ? Il costo viene scalato da quando ho pagato prima o mi viene conteggiato un nuovo piano e perdo quello che non ho usato. In attesa porgo gli auguri di buone feste. Marino
0 Kudos