annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cambio offerta

ho.risolto Vai alla soluzione
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Buricione, se effettui un cambio piano si attiva subito il nuovo (nei tempi tecnici, solitamente 24h) pagando il nuovo mese per intero. Il vecchio piano viene disattivato perdendo quanto non utilizzato. Eventualmente puoi procedere al cambio 2/3 giorni prima del rinnovo dell'attuale offerta (o anche quando termini i giga se li consumi tutti pirma del rinnovo). Restiamo a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Georg1
Grande
Grande
I'd also like to change to a plan with more data but the change plan option in my app isn't activated. Can you help me out?
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Hello @Georg1, you can check directly in the personal area of ​​the app if there are offers dedicated to you. Otherwise you can evaluate the change with one of the offers on our site as a new activation. We remain available. Good evening.

0 Kudos
Georg1
Grande
Grande
Thanks but I don't see any offers in my personal area. What do I need to do to see offers there? I'd like an offer with more giga.
0 Kudos
Georg1
Grande
Grande
@Alexander it seems I need to triangulate to CoopVoce first and then back to ho mobile to activate the 100 GB option. Is this correct and the only way to activate that option? Thank you
0 Kudos
Buricione
Grande
Grande
Grazie mille per la tua risposta! Immaginavo che fosse una cosa del genere ma non ero sicuro che quello non usufruito andasse perso.
0 Kudos
Akere
Grande
Grande
Ho attivato l offerta dei 70 giga ma mi son reso conto che non li uso tutti e vorrei passare ad un offerta con meno giga è possibile?
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Akere, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata. 

 

0 Kudos
Amber12
Grande
Grande
Vorrei cambiare la mia offerta ma non mi da la possibilitá di farlo....
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Amber12,
puoi verificare eventuali offerte disponibili per la tua linea direttamente dall'app ho., nella sezione LA MIA OFFERTA - CAMBIO OFFERTA.
Rimango a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos