annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cambio offerta

ho.risolto Vai alla soluzione
Chiarab1
Grande
Grande
Capacissima. Volevo solo capire come è possibile parlare con un operatore. Ma dopo questa risposta cambieró operatore.
0 Kudos
Alchimia
Chiarab1, sei capace di leggere quello che c'è scritto un messaggio prima del tuo o meglio ancora tutta la discussione? Fate cadere le braccia!
Sara00
Numero Uno
Numero Uno
@Chiarab1 Questo thread ha 10 pagine, ne hai letta almeno una?! Nelle pagine precedenti è spiegata benissimo la questione.

Puoi cambiare offerta SOLO se ti viene proposto dall'app; ma le offerte sono a rialzo.

Se ti trovi bene con Ho. potresti triangolare; ovvero uscire da Ho. e poi rientrarci con un'offerta migliore.

0 Kudos
Chiarab1
Grande
Grande
Salve. Ho portato 5 persone on Ho, ora ho l’offerta da 50 GB da 13 euro. È possibile passare a quella da 5.99? Sto pensando di cambiare operatore altrimenti, e mi trovavo molto bene con ho. Vorrei evitare di cambiarlo.
0 Kudos
Alchimia
Se ti trovi bene con questo gestore, puoi sempre migrare verso un altro operatore e poi tornare in ho mobile con un'offerta dedicata ai nuovi clienti.
0 Kudos
Alchimia
Non puoi cambiare se non ti viene data la possibilità direttamente dalla tua app. Inoltre credo che i cambi offerta siano sempre per qualcosa di prezzo superiore e con più giga.
0 Kudos
Chiarab1
Grande
Grande
Salve, anche io sarei interessata all’offerta da 5.99. È possibile attivarla? Sto pensando di cambiare operatore che ha offerte simili a questo prezzo se non mi verrà attivata. Grazie e cordiali saluti.
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Nicole3 Puoi cambiare offerta SOLO se ti viene proposto dall'app. Quando sarà conclusa la portabilità potrai controllare andando in LA MIA OFFERTA --> CAMBIO OFFERTA.

Se CAMBIO OFFERTA non è cliccabile, significa che al momento non c'è nessuna offerta disponibile con cui cambiare.

Comunque, io ho la tua stessa offerta 5.99€ 70GB, se volessi passare a 100GB pagherei 8.99€ al mese; cioè 1€ in più rispetto all'offerta presente sul sito.

0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Nicole3, l'offerta si attiva in automatico e non è possibile modificarla. Puoi verificare successivamente dall'area personale dell'App se presente offerta con più giga ed eventualmente attivarla. Tuttavia ti ricordo che se termini i giga puoi utilizzare il servizio Riparti che ti permette di anticipare il rinnovo dell'offerta e iniziare un nuovo mese. Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Nicole3
Grande
Grande
Ho appena acquistato una sim, ma ho controllato dopo le offerte disponibili venendo da iliad.
Ho preso quella da 70gb, ma desidero adesso 100gb
Ancora non posso modificare l'offerta perché portabilità numero non ancora completata.
Quanto pagherò se scelgo il piano tariffario da 100 GB?
0 Kudos