annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cambio offerta

ho.risolto Vai alla soluzione
Flavia9
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @albibbi, mi dispiace ma l'unico modo per accedere al cambio offerta è procedere nella sezione dedicata se presente tale possibilità. Continua a seguirci sull'ho.fficina per restare aggiornato sulle novità. Resto a tua disposizione, buona giornata!

0 Kudos
Dè
Grande
Grande
Io vorrei cambiare la mia offerta cioè passare da quella da 12,99 a quella da 8,99 come posso fare?
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Dè Non puoi. Puoi cambiare offerta SOLO se ti viene proposto dall'app; ma solitamente le offerta sono a rialzo e non a ribasso come vorresti tu.

 

L'unica soluzione sarebbe quella di triangolare; ovvero uscire da Ho. e poi rientrarci.

Alchimia
Top
Top
De grande, basterebbe leggere il messaggio precedente al tuo. Non dico andare a cercare altrove, ma almeno due righe sopra!
0 Kudos
Dè
Grande
Grande
Non avevo trovato la risposta...grazie
0 Kudos
Nicole3
Grande
Grande
Ho appena acquistato una sim, ma ho controllato dopo le offerte disponibili venendo da iliad.
Ho preso quella da 70gb, ma desidero adesso 100gb
Ancora non posso modificare l'offerta perché portabilità numero non ancora completata.
Quanto pagherò se scelgo il piano tariffario da 100 GB?
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Nicole3, l'offerta si attiva in automatico e non è possibile modificarla. Puoi verificare successivamente dall'area personale dell'App se presente offerta con più giga ed eventualmente attivarla. Tuttavia ti ricordo che se termini i giga puoi utilizzare il servizio Riparti che ti permette di anticipare il rinnovo dell'offerta e iniziare un nuovo mese. Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Nicole3 Puoi cambiare offerta SOLO se ti viene proposto dall'app. Quando sarà conclusa la portabilità potrai controllare andando in LA MIA OFFERTA --> CAMBIO OFFERTA.

Se CAMBIO OFFERTA non è cliccabile, significa che al momento non c'è nessuna offerta disponibile con cui cambiare.

 

Comunque, io ho la tua stessa offerta 5.99€ 70GB, se volessi passare a 100GB pagherei 8.99€ al mese; cioè 1€ in più rispetto all'offerta presente sul sito.

0 Kudos
Chiarab1
Grande
Grande
Salve, anche io sarei interessata all’offerta da 5.99. È possibile attivarla? Sto pensando di cambiare operatore che ha offerte simili a questo prezzo se non mi verrà attivata. Grazie e cordiali saluti.
0 Kudos
Alchimia
Top
Top
Non puoi cambiare se non ti viene data la possibilità direttamente dalla tua app. Inoltre credo che i cambi offerta siano sempre per qualcosa di prezzo superiore e con più giga.
0 Kudos