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Cambio operatore? Che tempi!

4 RISPOSTE 4
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Salvuccio, ti informo che le richieste di portabilità non sono state bloccate, ne in ingresso ne in uscita. Ti invito cortesemente ad attendere comunicazioni da parte dell' altro gestore circa i dettagli sullo stato della richiesta di portabilità in corso o all' eventuale rifiuto della stessa. E' infatti l' altro gestore a monitorarne l' avanzamento ed a poter apportare eventuali modifiche alla richiesta. Resto a tua completa disposizione.

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criccri
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

ciao, stiamo tutti nella stessa barca. Ho non riesce agestire la mole di dati di uscita e quindi mette in sospeso le pratiche. il guaio è che non riesce a riprenderle.  io sono in contatto con il mio nuovo gestore che ha inserito per tre volte la richiesta di portabilità ma ancora niente.  la prim ail 5/gennaio . sono veramente stufa di questo disservizio. Se chiami poi il call center ti dicono che a loro non risulta nulla.  oggi chiedo l'indennizzo.

 

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Johnnyjoh
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
P.S.: anche a me non era stato cambiato il seriale. Ciao
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Johnnyjoh
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Aspetta!!! A me è arrivata questa mattina al risveglio. Passaggio a ILIAD con richiesta di portabilità il 5 gennaio. Buona fortuna!
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Salvuccio
Grande
Grande
Buongiorno, in data 5 Gennaio a seguito del furto subito dei dati, sono andato al centro WINDTRE vicino casa mia per fare la migrazione da ho. a WINDTRE, fatto sta che ancora oggi sono ho. col mio numero seriale invariato e con la MNP ferma in attesa che ho. rilasci il mio numero? Cosa posso fare?
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