Nimo182

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09-01-2021
11:23 AM
Ecco.. Ho letto ora della comunicazione ho dove informano che hanno generato nuovi iccid a tutti i clienti coinvolti e che nella giornata di oggi invieranno via sms. Quindi per chi già ha fatto portabilità, come farà a comunicare questo nuovo codice al nuovo operatore
Cos89

Mitico
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09-01-2021
11:21 AM
Sono tante le richieste da processare riguardanti la portabilità in uscita, pazienta qualche giorno. Meglio tardi che mai.
Nimo182

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09-01-2021
11:18 AM
Ma non vi è arrivato però un messaggio di mnp rifiutata. Può darsi che essendoci tante richieste ci metteranno di più. Sarebbe una pratica scorretta bloccare la portabilità. E non è un sistema per tutelare i clienti
Cin

Grandissimo
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09-01-2021
07:56 AM
È assurdo io ho fatto cambio al 4 gennaio ieri avrei dovuto passare ad altro operatore ma non è successo e oggi mi ritrovo con offerta rinnovata e soldi presi da credito
Cin

Grandissimo
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09-01-2021
07:52 AM
Ma nel frattempo rinnovano le offerte che avevi e ti fregano i soldi
Cin

Grandissimo
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Rosy70

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Nimo182

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09-01-2021
01:07 AM
Ciao quale è il nuovo operatore? E da quanto tempo hai chiesto la portabilità?
Rosy70

Grande - Livello 3
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08-01-2021
07:38 AM
Ciao, anch’io ho cambiato operatore e sono passati più giorni del dovuto per la portabilità del numero, così ho chiamato il nuovo operatore che ha fatto una richiesta di forzatura ad “ho” se il cambio non avviene entro lunedì dovrò cambiare numero telefono😠
Una bella seccatura visto che ho 3 sim
Una bella seccatura visto che ho 3 sim
ziojaco

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