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Cambio operatore

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Acquistata sim con altro operatore e mi è stata bloccata la portabilità! Ora dato che la nuova sim è stata acquistata di persona con firma contratto e documenti...non fate i furbi per non perdere i clienti!!! Mandate avanti le richieste di portabilità.
38 RISPOSTE 38
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Esattamente quello che capita da giorni a me e mio fratello, abbiamo cambiato operatore con carta d'identità e firma sicura, perciò lasciate andare i clienti e non fate i furbi la serietà e la sicurezza dovevate ostentarla mesi fa non ora
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Naturalmente ho provato a contattare il servizio clienti per sollecitare il passaggio....nessuna risposta! Assurdo! Inconcepibile.
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Le portabilità sono in ritardo perché hanno più richieste del solito, a molti sta passando con 1-2 giorni lavorativi di ritardo, ma comunque passano, non sono bloccate.
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Guarda io ho chiamato il servizio clienti e negano di impedire la portabilita ma di fatto non e' cosi, non riescono a gestire la montagna di richieste e siamo loro ostaggi
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“ Ti informiamo che la tua richiesta di portabilita' non e' andata a buon fine ma sara' riproposta automaticamente nelle prossime ore “ questo è il messaggio del nuovo operatore! Oltre il danno la beffa da parte di HO!
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Ah fantastico! È appena arrivato lo stesso messaggio anche a me!!!
Grande
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Con che nuovo operatore?
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No, è che va fatto prima il cambio SIM gratuito e SOLO POI si può fare la portabilità.
Pensateci un secondo : se non bloccano la portabilità, vi clonano le sim in 3 secondi.
Quindi, prima cambiate la SIM con Ho poi fate la portabilità.
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Non dire sciocchezze, se il cambio operatore avviene con riconoscimento fisico presso un punto vendita è sicuro. Semplicemente l'infrastruttura di supporto HO non è in grado di gestire il parco clienti.