annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cambio operatore

7 RISPOSTE 7
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ilaria20, la portabilità del tuo numero è andata a buon fine? Se necessiti di assistenza inviami in privato i tuoi dati e il tuo numero telefonico. Resto a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Noemi2409
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

onestamennte ma chissenefrega. I dati sono stati rubati e io sono ancora esposta al pericolo di sim swapping perchè il seriale è rimasto lo stesso, ma che pazienza devo avere secondo te? oltre questo ho speso 25 euro e sono senza credito sulla sim ho., quanti soldi devo buttare ancora? Dai! Non ce ne frega niente se ci sono tante richieste, si dovevano organizzare, io aprirò un contenzioso e come me tanti altri, ne valeva la pena di sprofondare così in basso?

0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Noemi2409 nessuno sta difendendo l'indifendibile, per quanto mi rigurarda ho solo fatto un'osservazione.

Inoltre nessuno sta tenendo in ostaggio nessuno, per favore dai AHAHAH.

Non mi sembra difficile però da capire che in questi ultimi giorni le richieste di portabilità sono aumentate e quindi, di conseguenza, ci vuole più tempo per processarle. 

0 Kudos
NelloHD
Grande
Grande
Uguale io,il 7 sono passato a Vodafone.Oggi ho chiamato e mi ha detto che la sim Vodafone e attiva(Sticazzi) col numero provvisorio,ma stanno avendo problemi con la portabilità da Ho Mobile
0 Kudos
Andrea_p1
Grande
Grande
Cari signori della Ho.mobile perché non lo comunicate Voi il nuovo seriale al nuovo operatore?
0 Kudos
Noemi2409
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

Ragazzi per favore non dite cavolate, il seriale non c'entra nulla perchè io stessa mentre ero alla tim ho chiamato ho. per chiedere il nuovo seriale. Non difendete l'indifendibili, ci stanno tenendo ostaggio di questa compagnia di cui ero soddisfatta per anni, se avessero avuto sim disponibili nella mia città nemmeno avrei cambiato, ma adesso si stanno rivelando veramente pessimi!

0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

Comunichi il nuovo seriale all'operatore verso cui migra

0 Kudos
Ilaria20
Grande
Grande
Ho richiesto la portabilità verso altro operatore il 7/01/2021 a causa del furto dei miei dati personali e dei dati tecnici della SIM come da vostra comunicazione, ma pur essendo passati i 3 gg lavorativi canonici la stessa non è ancora stata effettuata. Anzi è stato cambiato Il mio numero seriale della SIM senza alcuna autorizzazione, questo potrebbe aver bloccato il processo di cambio operatore. Vi diffido ad adempiere immediatamente l'operazione richiesta altrimenti mi vedrò costretta procedere per vie legali!
Ilaria Romeo
0 Kudos