onestamennte ma chissenefrega. I dati sono stati rubati e io sono ancora esposta al pericolo di sim swapping perchè il seriale è rimasto lo stesso, ma che pazienza devo avere secondo te? oltre questo ho speso 25 euro e sono senza credito sulla sim ho., quanti soldi devo buttare ancora? Dai! Non ce ne frega niente se ci sono tante richieste, si dovevano organizzare, io aprirò un contenzioso e come me tanti altri, ne valeva la pena di sprofondare così in basso?
@Noemi2409 nessuno sta difendendo l'indifendibile, per quanto mi rigurarda ho solo fatto un'osservazione.
Inoltre nessuno sta tenendo in ostaggio nessuno, per favore dai AHAHAH.
Non mi sembra difficile però da capire che in questi ultimi giorni le richieste di portabilità sono aumentate e quindi, di conseguenza, ci vuole più tempo per processarle.
Ragazzi per favore non dite cavolate, il seriale non c'entra nulla perchè io stessa mentre ero alla tim ho chiamato ho. per chiedere il nuovo seriale. Non difendete l'indifendibili, ci stanno tenendo ostaggio di questa compagnia di cui ero soddisfatta per anni, se avessero avuto sim disponibili nella mia città nemmeno avrei cambiato, ma adesso si stanno rivelando veramente pessimi!