annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cambio operatore

Rosy70
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Ciao, anch’io ho cambiato operatore e sono passati più giorni del dovuto per la portabilità del numero, così ho chiamato il nuovo operatore che ha fatto una richiesta di forzatura ad “ho” se il cambio non avviene entro lunedì dovrò cambiare numero telefono😠
Una bella seccatura visto che ho 3 sim
Nimo182
Grande
Grande
Ciao quale è il nuovo operatore? E da quanto tempo hai chiesto la portabilità?
0 Kudos
Rosy70
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Iliad, e il cambio operatore l’ho fatto il giorno 4
0 Kudos
Cin
Grandissimo
Grandissimo
Fanno i furbi io ho cambiato operatoreal 4 gennaioieri doveva avvenire il cambio ma non è successo e stamattina mi ritrovo con ho rinnovata e quindi mi hanno fregati il credito direi scorrettezza al mille per mille
Cin
Grandissimo
Grandissimo
Ma nel frattempo rinnovano le offerte che avevi e ti fregano i soldi
0 Kudos
Cin
Grandissimo
Grandissimo
È assurdo io ho fatto cambio al 4 gennaio ieri avrei dovuto passare ad altro operatore ma non è successo e oggi mi ritrovo con offerta rinnovata e soldi presi da credito
0 Kudos
Nimo182
Grande
Grande
Ma non vi è arrivato però un messaggio di mnp rifiutata. Può darsi che essendoci tante richieste ci metteranno di più. Sarebbe una pratica scorretta bloccare la portabilità. E non è un sistema per tutelare i clienti
0 Kudos
Cos89
Mitico
Mitico
Sono tante le richieste da processare riguardanti la portabilità in uscita, pazienta qualche giorno. Meglio tardi che mai.
0 Kudos
Nimo182
Grande
Grande
Ecco.. Ho letto ora della comunicazione ho dove informano che hanno generato nuovi iccid a tutti i clienti coinvolti e che nella giornata di oggi invieranno via sms. Quindi per chi già ha fatto portabilità, come farà a comunicare questo nuovo codice al nuovo operatore
0 Kudos
Cin
Grandissimo
Grandissimo
No la portabilità verso altro operatore è ok
0 Kudos