Ciccino62

Grandissimo - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
31-05-2024
08:36 PM
Buonasera, ho provato la procedura di cambio password da altro telefono ma anche da questo il pulsante "salva" si vede ma rimane non cliccabile.
La procedura che faccio:
1 esco dall'applicazione
2 rientro inserendo mail e password temporanea (inviatami via mail)
3 vado in "Gestisco il mio profilo" - "Cambio password" - inserisci la password attuale, metto la nuova password, la ripeto nel campo successivo ma il pulsante "salva" non si attiva.
Non so cos'altro provare.
Grazie
La procedura che faccio:
1 esco dall'applicazione
2 rientro inserendo mail e password temporanea (inviatami via mail)
3 vado in "Gestisco il mio profilo" - "Cambio password" - inserisci la password attuale, metto la nuova password, la ripeto nel campo successivo ma il pulsante "salva" non si attiva.
Non so cos'altro provare.
Grazie
gae974

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
29-05-2024
03:12 PM
Ciao @Ciccino62, hai provato a cambiare la password dal sito da: Accedi, Riepilogo, Password, Cambia?
Sylvie

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
29-05-2024
02:46 PM
Ciao @Ciccino62, potresti provare da un altro telefono? O prova a rimpicciolire i caratteri il tasto Salva è in basso. Fammi sapere sono a tua disposizione.
Ciccino62

Grandissimo - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
29-05-2024
11:28 AM
Riprendo questa discussione.
Nonostante il reset password da parte di operatore, continuo a non avere la possibilità di cambiare la password temporanea, non mi si attiva il pulsante "salva"
Nonostante il reset password da parte di operatore, continuo a non avere la possibilità di cambiare la password temporanea, non mi si attiva il pulsante "salva"
Angelyca

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
26-05-2024
07:24 PM
Ciao @Ciccino62, posso procedere al reset password sull'app ho. se mi scrivi in privato il numero ho. con nome e cognome dell'intestatario e l'indirizzo email associato. Resto a tua completa disposizione!
gae974

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
26-05-2024
02:20 PM
Ciao @Ciccino62. Forse è voluto il fatto che tu mantenga la nuova password ricevuta tramite SMS, anche se difficile da ricordare, e per questo, magari il tasto "salva" non ti si attivi quando provi a sostituirla. La mia però è ovviamente solo un'ipotesi, resta in attesa di risposta di capo ho.fficina.
Ciccino62

Grandissimo - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
26-05-2024
12:41 PM
Buongiorno, non riesco a cambiare la password dopo che questa mattina il sistema mi ha chiesto di sostituirla inviandomene una tramite SMS che, a onor del vero, viene difficile ricordarsene ogni qualvolta l'app la richieda per questioni di sicurezza.
Ho già provato la procedura di cambio password, inserendo prima quella che mi è arrivata via SMS e poi quella che voglio impostare io, ma non mi si attiva il pulsante "salva". Ho disinstallato l'app e poi reinstallata dal play ma senza successo.
Ho già provato la procedura di cambio password, inserendo prima quella che mi è arrivata via SMS e poi quella che voglio impostare io, ma non mi si attiva il pulsante "salva". Ho disinstallato l'app e poi reinstallata dal play ma senza successo.
- « Precedente
-
- 1
- 2
- Successivo »