annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cambio password

14 RISPOSTE 14
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @parossista, se non hai ancora risolto puoi trovare tutte le informazioni necessarie nel seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Cambio-e-recupero-password/ta-p/5061 Resto a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@parossista. Ogni tanto l'app, per motivi di sicurezza, chiede il cambio password. Dopo che tu l'avevi cambiata, non dovevi eliminarla. Oltretutto, proprio perché l'app vuole che, periodicamente, si cambi password, non ti permette di rimettere la tua vecchia. Prova a procedere così. Vai in app da lineette orizzontali in alto a destra, numero di telefono, Gestisco il mio profilo, Cambia password e creare una ex novo, che si discosti non poco dalla tua vecchia password.
0 Kudos
parossista
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buongiorno, non riesco a cambiare la password dopo che ieri il sistema mi ha chiesto di sostituirla inviandomene una tramite SMS, che però ho eliminato.
Ho già provato la procedura di cambio password, inserendo prima quella vecchia e poi quella che voglio impostare io, ma non me lo fa fare.
grazie
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@anna204. Prova a modificare la password in modo che si discosti il più possibile dalla precedente, vedrai che l'app l'accettera' e non ti richiederà il reset.
0 Kudos
anna204
Grande
Grande
Salve, non é normale che ho notato un sms con scritto “ richiesto reset password “, per prevenire l’ho cambiata e continua a capitarmi nel giro di 10 minut buttandomi fuori dal mio account e così già per 4 volte di fila…vero??
0 Kudos
Ciccino62
Grandissimo
Grandissimo
Buongiorno, dal sito non ho ancora provato.
Fatto questa prova e vi aggiorno
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ciccino62 , hai provato anche dall'area personale del sito? Resto a tua disposizione, fammi sapere.

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Ciao @Ciccino62, ma anche dal sito è così?
0 Kudos
Ciccino62
Grandissimo
Grandissimo
Buonasera, ho provato la procedura di cambio password da altro telefono ma anche da questo il pulsante "salva" si vede ma rimane non cliccabile.
La procedura che faccio:
1 esco dall'applicazione
2 rientro inserendo mail e password temporanea (inviatami via mail)
3 vado in "Gestisco il mio profilo" - "Cambio password" - inserisci la password attuale, metto la nuova password, la ripeto nel campo successivo ma il pulsante "salva" non si attiva.
Non so cos'altro provare.
Grazie
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Ciao @Ciccino62, hai provato a cambiare la password dal sito da: Accedi, Riepilogo, Password, Cambia?
0 Kudos