annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cambio password

Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ciccino62, potresti provare da un altro telefono? O prova a rimpicciolire i caratteri il tasto Salva è in basso. Fammi sapere sono a tua disposizione.

0 Kudos
Ciccino62
Grandissimo
Grandissimo
Riprendo questa discussione.
Nonostante il reset password da parte di operatore, continuo a non avere la possibilità di cambiare la password temporanea, non mi si attiva il pulsante "salva"
0 Kudos
Angelyca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ciccino62, posso procedere al reset password sull'app ho. se mi scrivi in privato il numero ho. con nome e cognome dell'intestatario e l'indirizzo email associato. Resto a tua completa disposizione!  

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Ciao @Ciccino62. Forse è voluto il fatto che tu mantenga la nuova password ricevuta tramite SMS, anche se difficile da ricordare, e per questo, magari il tasto "salva" non ti si attivi quando provi a sostituirla. La mia però è ovviamente solo un'ipotesi, resta in attesa di risposta di capo ho.fficina.
0 Kudos
Ciccino62
Grandissimo
Grandissimo
Buongiorno, non riesco a cambiare la password dopo che questa mattina il sistema mi ha chiesto di sostituirla inviandomene una tramite SMS che, a onor del vero, viene difficile ricordarsene ogni qualvolta l'app la richieda per questioni di sicurezza.
Ho già provato la procedura di cambio password, inserendo prima quella che mi è arrivata via SMS e poi quella che voglio impostare io, ma non mi si attiva il pulsante "salva". Ho disinstallato l'app e poi reinstallata dal play ma senza successo.
0 Kudos