annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cambio password

Ciccino62
Grandissimo
Grandissimo
Buongiorno, non riesco a cambiare la password dopo che questa mattina il sistema mi ha chiesto di sostituirla inviandomene una tramite SMS che, a onor del vero, viene difficile ricordarsene ogni qualvolta l'app la richieda per questioni di sicurezza.
Ho già provato la procedura di cambio password, inserendo prima quella che mi è arrivata via SMS e poi quella che voglio impostare io, ma non mi si attiva il pulsante "salva". Ho disinstallato l'app e poi reinstallata dal play ma senza successo.
0 Kudos
9 RISPOSTE 9
gae974
Top - Livello 3
Top - Livello 3
Ciao @Ciccino62. Forse è voluto il fatto che tu mantenga la nuova password ricevuta tramite SMS, anche se difficile da ricordare, e per questo, magari il tasto "salva" non ti si attivi quando provi a sostituirla. La mia però è ovviamente solo un'ipotesi, resta in attesa di risposta di capo ho.fficina.
0 Kudos
Angelyca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ciccino62, posso procedere al reset password sull'app ho. se mi scrivi in privato il numero ho. con nome e cognome dell'intestatario e l'indirizzo email associato. Resto a tua completa disposizione!  

0 Kudos
Ciccino62
Grandissimo
Grandissimo
Riprendo questa discussione.
Nonostante il reset password da parte di operatore, continuo a non avere la possibilità di cambiare la password temporanea, non mi si attiva il pulsante "salva"
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ciccino62, potresti provare da un altro telefono? O prova a rimpicciolire i caratteri il tasto Salva è in basso. Fammi sapere sono a tua disposizione.

0 Kudos
gae974
Top - Livello 3
Top - Livello 3
Ciao @Ciccino62, hai provato a cambiare la password dal sito da: Accedi, Riepilogo, Password, Cambia?
0 Kudos
Ciccino62
Grandissimo
Grandissimo
Buonasera, ho provato la procedura di cambio password da altro telefono ma anche da questo il pulsante "salva" si vede ma rimane non cliccabile.
La procedura che faccio:
1 esco dall'applicazione
2 rientro inserendo mail e password temporanea (inviatami via mail)
3 vado in "Gestisco il mio profilo" - "Cambio password" - inserisci la password attuale, metto la nuova password, la ripeto nel campo successivo ma il pulsante "salva" non si attiva.
Non so cos'altro provare.
Grazie
0 Kudos
gae974
Top - Livello 3
Top - Livello 3
Ciao @Ciccino62, ma anche dal sito è così?
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ciccino62 , hai provato anche dall'area personale del sito? Resto a tua disposizione, fammi sapere.

0 Kudos
Ciccino62
Grandissimo
Grandissimo
Buongiorno, dal sito non ho ancora provato.
Fatto questa prova e vi aggiorno
0 Kudos