annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cambio password

16 RISPOSTE 16
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @raff55, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos
raff55
Grande
Grande
Ho lo stesso problema
Ciccino62 Grandissimo
Grandissimo
‎26-05-2024 12:41 PM
Buongiorno, non riesco a cambiare la password dopo che questa mattina il sistema mi ha chiesto di sostituirla inviandomene una tramite SMS che, a onor del vero, viene difficile ricordarsene ogni qualvolta l'app la richieda per questioni di sicurezza.
Ho già provato la procedura di cambio password, inserendo prima quella che mi è arrivata via SMS e poi quella che voglio impostare io, ma non mi si attiva il pulsante "salva". Ho disinstallato l'app e poi reinstallata dal play ma senza successo.
0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @parossista, se non hai ancora risolto puoi trovare tutte le informazioni necessarie nel seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Cambio-e-recupero-password/ta-p/5061 Resto a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@parossista. Ogni tanto l'app, per motivi di sicurezza, chiede il cambio password. Dopo che tu l'avevi cambiata, non dovevi eliminarla. Oltretutto, proprio perché l'app vuole che, periodicamente, si cambi password, non ti permette di rimettere la tua vecchia. Prova a procedere così. Vai in app da lineette orizzontali in alto a destra, numero di telefono, Gestisco il mio profilo, Cambia password e creare una ex novo, che si discosti non poco dalla tua vecchia password.
0 Kudos
parossista
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buongiorno, non riesco a cambiare la password dopo che ieri il sistema mi ha chiesto di sostituirla inviandomene una tramite SMS, che però ho eliminato.
Ho già provato la procedura di cambio password, inserendo prima quella vecchia e poi quella che voglio impostare io, ma non me lo fa fare.
grazie
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@anna204. Prova a modificare la password in modo che si discosti il più possibile dalla precedente, vedrai che l'app l'accettera' e non ti richiederà il reset.
0 Kudos
anna204
Grande
Grande
Salve, non é normale che ho notato un sms con scritto “ richiesto reset password “, per prevenire l’ho cambiata e continua a capitarmi nel giro di 10 minut buttandomi fuori dal mio account e così già per 4 volte di fila…vero??
0 Kudos
Ciccino62
Grandissimo
Grandissimo
Buongiorno, dal sito non ho ancora provato.
Fatto questa prova e vi aggiorno
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ciccino62 , hai provato anche dall'area personale del sito? Resto a tua disposizione, fammi sapere.

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Ciao @Ciccino62, ma anche dal sito è così?
0 Kudos