Ciao @Tecnostudi, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
La situazione è molto semplice.
Entrando nella app di Ho la prima cosa proposta immediatamente ma con frazione di microsecondi è stato io cambio piano tariffario, ancora avevo io dito appoggiato sullo schermo e subito cambiato il piano senza neppure chiedere conferma ma è una cosa normale?
Chiamato il servizio clienti devo dire una persona molto corretta e cortese, mi ha detto che non c'erano problemi essendo passate meno di 24 ore dalla richiesta avrebbe aperto una segnalazione per ritornare al vecchio piano da 6,99€.
Il passaggio però era obbligatorio per una tariffa da 11,99€ ma solo per rientrare non dovevo preoccuparmi, sono passati giorni ed ancora ho il piano ad 11,99€.
Come mai il passaggio da 6,99 a 9,99 è avvenuto in 5 minuti e senza richiesta di conferma da parte mia ed il ritorno a 6,99 sono 4 giorni ed ancora non c'è?
Ciao @Tecnostudi, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona serata.