annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cambio piano fraudolento

Tecnostudi
Grande
Grande
È una cosa fraudolenta come enti nella app il pulsante di cambio piano è li e per errore lo premi.
Non c'è possibilità di tornare indietro ne richiesta di conferma chiedo immediatamente di tornare al mio piano e rimborso
0 Kudos
6 RISPOSTE 6
Vit5
Grande
Grande
È una cosa fraudolenta come enti nella app il pulsante di cambio piano è li e per errore lo premi.
Non c'è possibilità di tornare indietro ne richiesta di conferma chiedo immediatamente di tornare al mio piano e rimborso
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Tecnostudi,   ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona serata.

0 Kudos
Ho.Liam
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Io farei denuncia , non si comportano molto bene con chi è cliente loro
0 Kudos
Tecnostudi
Grande
Grande
Si ma non riesco a risponderti.
La situazione è molto semplice.
Entrando nella app di Ho la prima cosa proposta immediatamente ma con frazione di microsecondi è stato io cambio piano tariffario, ancora avevo io dito appoggiato sullo schermo e subito cambiato il piano senza neppure chiedere conferma ma è una cosa normale?
Chiamato il servizio clienti devo dire una persona molto corretta e cortese, mi ha detto che non c'erano problemi essendo passate meno di 24 ore dalla richiesta avrebbe aperto una segnalazione per ritornare al vecchio piano da 6,99€.
Il passaggio però era obbligatorio per una tariffa da 11,99€ ma solo per rientrare non dovevo preoccuparmi, sono passati giorni ed ancora ho il piano ad 11,99€.
Come mai il passaggio da 6,99 a 9,99 è avvenuto in 5 minuti e senza richiesta di conferma da parte mia ed il ritorno a 6,99 sono 4 giorni ed ancora non c'è?
0 Kudos
Tecnostudi
Grande
Grande

La situazione è molto semplice.
Entrando nella app di Ho la prima cosa proposta immediatamente ma con frazione di microsecondi è stato io cambio piano tariffario, ancora avevo io dito appoggiato sullo schermo e subito cambiato il piano senza neppure chiedere conferma ma è una cosa normale?
Chiamato il servizio clienti devo dire una persona molto corretta e cortese, mi ha detto che non c'erano problemi essendo passate meno di 24 ore dalla richiesta avrebbe aperto una segnalazione per ritornare al vecchio piano da 6,99€.
Il passaggio però era obbligatorio per una tariffa da 11,99€ ma solo per rientrare non dovevo preoccuparmi, sono passati giorni ed ancora ho il piano ad 11,99€.
Come mai il passaggio da 6,99 a 9,99 è avvenuto in 5 minuti e senza richiesta di conferma da parte mia ed il ritorno a 6,99 sono 4 giorni ed ancora non c'è?

0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Tecnostudi, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos