4 RISPOSTE 4
Gaetano1965

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Sonia88

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10-01-2021
06:46 AM
Cortesemente potreste inviarmi il numero per la verifica del seriale? Grazie
Pippo4

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10-01-2021
01:52 AM
Per sicurezza ho ha cambiato a tutti il seriale. L'importante è ricordarlo per il futuro in caso di cambio operatore. Senza il seriale giusto sarebbe impossibile cambiare.
Sevenreasonswhy7

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Sevenreasonswhy7

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10-01-2021
01:37 AM
Non ho ricevuto sms di avviso furto dati e,di conseguenza,nemmeno quello relativo al cambio codice sim.
Ebbene,da poco ho scoperto che il seriale è cambiato.
Cara Ho Mobile,perchè inviare un sms di furto dati ad alcuni e sostituire (faccio male se lo penso?) a tutti?
Il vero problema di questa faccenda è la totale assenza di chiarezza,a discapito di noi utenti,costretti a cercare altrove risposte.
Detto questo,ringrazio per il cambio seriale,visto che da giorni vivevo in un limbo.