6 RISPOSTE 6
Josephine11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
15-01-2021
09:25 PM
Ciao @Colombone, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione, a presto!
Cos89

Mitico
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
09-01-2021
11:27 AM
Puoi segnalare la furbata contattando il servizio assistenza clienti. Un'impresa abbastanza ardua in questo periodo, ma non impossibile.
Antares68

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
09-01-2021
07:22 AM
Buongiorno,
A me il rivenditore ha detto che non dovevo niente per il cambio SIM , in realtà nella app ho trovato un addebito di 5€ per il cambio SIM , nonostante l'sms che invitava a cambiare la SIM riporta che il cambio è gratis.
Quindi per una negligenza dell'operatore dobbiamo anche pagare, non bastasse il furto dei dati.
Complimenti.
Appena mi è possibile cambierò operatore; spero che il garante provveda con sanzioni esemplari.
A me il rivenditore ha detto che non dovevo niente per il cambio SIM , in realtà nella app ho trovato un addebito di 5€ per il cambio SIM , nonostante l'sms che invitava a cambiare la SIM riporta che il cambio è gratis.
Quindi per una negligenza dell'operatore dobbiamo anche pagare, non bastasse il furto dei dati.
Complimenti.
Appena mi è possibile cambierò operatore; spero che il garante provveda con sanzioni esemplari.
Riccardow8

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
09-01-2021
01:53 AM
È successo anche a me a Trony di Ponte alla Ciliegia PT. io ho rifiutato, preferisco cambiare operatore.
Colombone

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Cos89

Mitico
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Colombone

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
09-01-2021
12:12 AM
Ho cambiato la sim a seguito dell’attacco haker... ma il negozio dove l’ho cambiata ha voluto 5 Euro perché è quanto le hanno pagate loro e gratis non la cambiavano. Hanno detto che se volevo potevo cambiarla a quel prezzo per poi richiedere il rimborso ad Ho, altrimenti, gratuitamente come previsto, non me l’avrebbero cambiata. Gli altri negozi che la cambiavano gratuitamente, ovviamente, le avevano finite tutte.