annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cambio sim a pagamento

Colombone
Grande
Grande
Ho cambiato la sim a seguito dell’attacco haker... ma il negozio dove l’ho cambiata ha voluto 5 Euro perché è quanto le hanno pagate loro e gratis non la cambiavano. Hanno detto che se volevo potevo cambiarla a quel prezzo per poi richiedere il rimborso ad Ho, altrimenti, gratuitamente come previsto, non me l’avrebbero cambiata. Gli altri negozi che la cambiavano gratuitamente, ovviamente, le avevano finite tutte.
0 Kudos
6 RISPOSTE 6
Cos89
Mitico
Mitico
Segnala il rivenditore autorizzato HO mobile che ti ha fatto pagare la sostituzione della sim gratuita.
Colombone
Grande
Grande
Ne avrà fatte pagare a centinaia...
Come posso segnalare questa cosa?
Riccardow8
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
È successo anche a me a Trony di Ponte alla Ciliegia PT. io ho rifiutato, preferisco cambiare operatore.
0 Kudos
Antares68
Grande
Grande
Buongiorno,
A me il rivenditore ha detto che non dovevo niente per il cambio SIM , in realtà nella app ho trovato un addebito di 5€ per il cambio SIM , nonostante l'sms che invitava a cambiare la SIM riporta che il cambio è gratis.
Quindi per una negligenza dell'operatore dobbiamo anche pagare, non bastasse il furto dei dati.
Complimenti.
Appena mi è possibile cambierò operatore; spero che il garante provveda con sanzioni esemplari.
0 Kudos
Cos89
Mitico
Mitico
Puoi segnalare la furbata contattando il servizio assistenza clienti. Un'impresa abbastanza ardua in questo periodo, ma non impossibile.
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Colombone, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione, a presto!

0 Kudos