annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cambio sim a pagamento

6 RISPOSTE 6
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Colombone, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione, a presto!

0 Kudos
Cos89
Mitico
Mitico
Puoi segnalare la furbata contattando il servizio assistenza clienti. Un'impresa abbastanza ardua in questo periodo, ma non impossibile.
0 Kudos
Antares68
Grande
Grande
Buongiorno,
A me il rivenditore ha detto che non dovevo niente per il cambio SIM , in realtà nella app ho trovato un addebito di 5€ per il cambio SIM , nonostante l'sms che invitava a cambiare la SIM riporta che il cambio è gratis.
Quindi per una negligenza dell'operatore dobbiamo anche pagare, non bastasse il furto dei dati.
Complimenti.
Appena mi è possibile cambierò operatore; spero che il garante provveda con sanzioni esemplari.
0 Kudos
Riccardow8
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
È successo anche a me a Trony di Ponte alla Ciliegia PT. io ho rifiutato, preferisco cambiare operatore.
0 Kudos
Colombone
Grande
Grande
Ne avrà fatte pagare a centinaia...
Come posso segnalare questa cosa?
Cos89
Mitico
Mitico
Segnala il rivenditore autorizzato HO mobile che ti ha fatto pagare la sostituzione della sim gratuita.
Colombone
Grande
Grande
Ho cambiato la sim a seguito dell’attacco haker... ma il negozio dove l’ho cambiata ha voluto 5 Euro perché è quanto le hanno pagate loro e gratis non la cambiavano. Hanno detto che se volevo potevo cambiarla a quel prezzo per poi richiedere il rimborso ad Ho, altrimenti, gratuitamente come previsto, non me l’avrebbero cambiata. Gli altri negozi che la cambiavano gratuitamente, ovviamente, le avevano finite tutte.
0 Kudos