Ciao, il processo di sostituzione SIM richiede riconoscimento fisico del cliente, pertanto non possiamo in questo momento spedire la SIM. Puoi recarti presso uno dei nostri rivenditori autorizzati e richiedere il cambio della SIM portando con te la SIM attuale e un documento di identità valido. Trova il negozio più vicino a te su https://www.ho-mobile.it/trova-negozio.html
allo stesso modo non è possibile utilizzare le SIM aggiuntive, in quanto sono dedicate alle attivazioni di nuovi numeri ho. oppure all' inserimento di una richiesta di portabilità ex novo. Buona serata!
A me qualche, giorno fa, è arrivata un sms direttamente da HO dove mi indicava che una delle mie sim risulta vittima di crimini informatici (indicando che sono stati sottratti solo i miei dati anagrafici e tecnici) invitandomi a presentarmi presso un rivenditore HO e chiedendo la sostituzione gratuita della SIM.
Quello che non mi è chiaro è il fatto che non so se manterrò il mio numero di telefono e se, sopratutto, solo cambiando la SIM non corro il rischio che qualcuno non possa chiedere comunque dei miei dati conoscendo i miei dati personali.