
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ciao, il processo di sostituzione SIM richiede riconoscimento fisico del cliente, pertanto non possiamo in questo momento spedire la SIM. Puoi recarti presso uno dei nostri rivenditori autorizzati e richiedere il cambio della SIM portando con te la SIM attuale e un documento di identità valido. Trova il negozio più vicino a te su https://www.ho-mobile.it/trova-negozio.html
allo stesso modo non è possibile utilizzare le SIM aggiuntive, in quanto sono dedicate alle attivazioni di nuovi numeri ho. oppure all' inserimento di una richiesta di portabilità ex novo. Buona serata!

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
A me qualche, giorno fa, è arrivata un sms direttamente da HO dove mi indicava che una delle mie sim risulta vittima di crimini informatici (indicando che sono stati sottratti solo i miei dati anagrafici e tecnici) invitandomi a presentarmi presso un rivenditore HO e chiedendo la sostituzione gratuita della SIM.
Quello che non mi è chiaro è il fatto che non so se manterrò il mio numero di telefono e se, sopratutto, solo cambiando la SIM non corro il rischio che qualcuno non possa chiedere comunque dei miei dati conoscendo i miei dati personali.

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Per cui la domanda è come posso passare il mio numero su altra sim ho che ho già in casa? Faccio l’attivazione dalla nuova sim chiedendo la portabilità da quella vecchia? Grazie