annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cambio tariffa

ho.risolto Vai alla soluzione
Oralys
Grande
Grande
Salve,io ho l'offerta 70 giga a 9,99 non mi bastano, come posso aumentare i giga con ho piuttosto che dover cambiare gestore?
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Enricoxxxc, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata.

0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Enricoxxxc Domani contatta quanto prima il servizio clienti al 19 21 21, entro 24h dal cambio possono ripristinarti la tua offerta.

0 Kudos
Enricoxxxc
Grande
Grande
Sono entrato nell'app per vedere il credito residuo erroneamente ho cliccato una tendina che nascondeva la home Page.... E invece ho cambiato tariffa! Rivorrei la mia
0 Kudos
PaoPeo
Grande
Grande
Cambio tariffa da 12,99 a 8 circa
0 Kudos
gst
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

cambia gestore, poi ti massacreranno di sms torna in ho con offerte

0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Graziella73, puoi verificare direttamente nell'area personale dell'App se ci sono offerte a te dedicate ed eventualmente sottoscriverle o in alternativa valutare una di quelle in vigore presenti sul sito come nuova attivazione. Attualmente non ci sono altre modalità per effettuare cambio offerta. Restiamo a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Graziella73
Grande
Grande
Voglio cambiare offerta, qualcuno può conttattarmi, altrimenti cambio gestore.
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Giu26, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata.

0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
chiama e chiedi info perché non possono cambiare una tariffa in questa maniera,si spera sia un'errore(in questi giorni se ne stanno verificando non pochi)e che rimettano tutto a posto.