annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cambio tariffa

ho.risolto Vai alla soluzione
PaoPeo
Grande
Grande
Cambio tariffa da 12,99 a 8 circa
0 Kudos
Enricoxxxc
Grande
Grande
Sono entrato nell'app per vedere il credito residuo erroneamente ho cliccato una tendina che nascondeva la home Page.... E invece ho cambiato tariffa! Rivorrei la mia
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Enricoxxxc Domani contatta quanto prima il servizio clienti al 19 21 21, entro 24h dal cambio possono ripristinarti la tua offerta.

0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Enricoxxxc, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata.
 

0 Kudos
Oralys
Grande
Grande
Salve,io ho l'offerta 70 giga a 9,99 non mi bastano, come posso aumentare i giga con ho piuttosto che dover cambiare gestore?
0 Kudos
DarkChris
Genio
Genio
Devi triangolare se non hai offerte attive per te sull'app.
0 Kudos
Delogiant78
Grande
Grande
Vado all’estero e vorrei abilitare il mio numero fuori dalla comunita’ europea
0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Delogiant78,
una volta all'estero, per poter navigare in internet è necessario abilitare dalle impostazioni del tuo dispositivo il roaming dati.
Per poter effettuare le chiamate dall'estero, verifica di non avere il blocco alle chiamate internazionali.
Accedi all'APP ho., clicca sui due trattini in alto a destra, clicca su La mia Offerta e vai su Blocco chiamate,
dati e sms, verifica che non ci sia il blocco su Blocco chiamate estero se ci dovesse essere procedi a rimuoverlo.
Per le tariffe ti invito a consultare il seguente link: https://www.ho-mobile.it/estero.html
Rimango a tua disposizione. Buona serata.
 


 

0 Kudos
Luca1968
Grande
Grande
Mi è stata cambiata la tariffa sensa il mio consenso. VOGLIO TORNARE ALLA MIA TARIFFA INIZIALE. NON VOGLIO ALCUN CAMBIAMENTO
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Luca1968 ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos