annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Chiamata di pessima qualità audio

Gessij
Grande
Grande
Buongiorno, da circa 2 mesi se la telefonata (effettuata o ricevuta) dura più di 5 min. la qualità audio diventa pessima, non si capisce nulla di quanto dice il mio interlocutore. Più volte sono stato costretto a richiamare. Premetto che la copertura del segnale ad inizio chiamata è piena. Utilizzando spesso il telefono per lavoro è un serio problema. Grazie
10 RISPOSTE 10
lele992
Numero Uno
Numero Uno

allora se il egnale della ho è pieneo è un problema del microfono nterno del telefono e lo stesso vale x le antenne x la ricezione delle chiamate audio ... la ho non centra proprio niente

Gessij
Grande
Grande
Strano, provato anche su 1 altro telefono e stesso problema giusto per non scrivere qui senza aver verificato che il problema fosse del device e non della linea.
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Ciao, hai provato a fare una prova di settare il tuo telefono in 3G se migliora?

0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Gessij, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

GFioren
Grande
Grande
Possiedo un iPhone 11 pro, Nessun problema con l’operatore precedente.
Adesso invece in chiamata ho moltissimi problemi.
Sento la voce del mittente Metallica e a monosillabi.
0 Kudos
Erilom889
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3

@GFioren se hai questi problemi, potrebbe essere anche un problema dell'altra persone con il quale stai in conversazione. Potrebbe avere problemi di ricezione segnale le prove si fanno anche in crociate chiama qualcuno su unaltro cellulare che sta nella stessa zona della persona con cui  senti la voce metallica se la 2 persona la senti bene è un problema di segnale della 1 persona poi la cosa del Cellulare non centra nulla.

____________________________________________
Inviato dal mio Redmi 9 con Offerta da 70 Gb € 5,99
0 Kudos
Angelo108
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Esatto il problema non é3g o 4g che sono di internet. Le telefonate GSM devono andare bene anche su rete 2g!
Se sei in auto in movimento la qualità non é pessima, é peggio. Non si capisce nemmeno una parola.!
0 Kudos
Tornato11
Grande
Grande
Il problema non è del device ma del fatto che le telefonate vanno in 2g non come prima in 3g infatti Vodafone HO hanno disattivato le reti 3g e quindi siamo tornati al vecchio sistema tipo GSM a meno che tu non abbia la funzione 4gVolte che sfrutta la connessione 4g infatti se fai una chiamata con wathsapp vedi che l'audio e più forte e migliore (se il segnale internet e' buono)
0 Kudos
Tostapane72
Benvenuto
Benvenuto

Stesso identico problema da mesi. Il device non c'entra nulla e non c'entra neanche la zona perché la telefonata parte cristallina e degenera dopo 1 o 2 minuti. Sono costretto a chiamare anch'io continuamente. Ho provato con il device di mia moglie, quello di mio padre ma non si risolve nulla.

Anche per me problema piuttosto serio. I clienti non amano utilizzare WhatsApp e passo per un fornitore di serie C.

0 Kudos