Ciao @Tostapane72, grazie per la segnalazione, mi piacrebbe verificare. Potresti lasciarmi un messaggio privato completo dei tuoi dati per un controllo? Resto a tua disposizione!
Stesso identico problema da mesi. Il device non c'entra nulla e non c'entra neanche la zona perché la telefonata parte cristallina e degenera dopo 1 o 2 minuti. Sono costretto a chiamare anch'io continuamente. Ho provato con il device di mia moglie, quello di mio padre ma non si risolve nulla.
Anche per me problema piuttosto serio. I clienti non amano utilizzare WhatsApp e passo per un fornitore di serie C.
@GFioren se hai questi problemi, potrebbe essere anche un problema dell'altra persone con il quale stai in conversazione. Potrebbe avere problemi di ricezione segnale le prove si fanno anche in crociate chiama qualcuno su unaltro cellulare che sta nella stessa zona della persona con cui senti la voce metallica se la 2 persona la senti bene è un problema di segnale della 1 persona poi la cosa del Cellulare non centra nulla.
Ciao, hai provato a fare una prova di settare il tuo telefono in 3G se migliora?