annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Chiamata mai Effettuata

Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Simofortu, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Simofortu
Grande
Grande

Ho il medesimo problema, posso avere supporto?

0 Kudos
raffaele10
Grande
Grande

Certo provvedo subito grazie

0 Kudos
Valerja
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @raffaele10, inviaci in privato il tuo numero, le date e tutti i dettagli necessari ai fini di una verifica in tal senso. Buona serata

0 Kudos
raffaele10
Grande
Grande

Chiedo scusa ho lo stesso problema, una persona a me vicina mi ha riferito di aver ricevuto una telefonata dal mio numero quando in realtà questa telefonata non è stata mai da me effettuata. Infatti non risulta nel registro chiamate in uscita del mio telefono e nemmeno nel mio tabulato telefonico in uscita. Chiedo gentilmente di effettuare le opportune verifiche al fine di escludere qualsiasi forma di utilizzo della mia linea da parte di malintenzionati!

0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Giacomo751,  ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Giacomo751
Grande
Grande
ho anch’io lo stesso mi hanno addebitato una chiamata che non mi risulta del costo di € 5 e
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Tris.Tm, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Tris.Tm
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ricevo ancora segnalazioni di telefonate che io non ho mai fatto se continuano sarò costretto a cambiare operatore, non è normale che partano telefonate dalla mia utenza che a me non risultano
0 Kudos
Tris.Tm
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Hai DM

0 Kudos