annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Chiamata mai Effettuata

Tris.Tm
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Salve, chiedo di controllare la mia utenza in quanto oggi sono stato contattato da una persona che dice di aver ricevuto una mia telefonata, quando da registro chiamate non risulta.
Gradirei ricevere un riscontro il prima possibile
42 RISPOSTE 42
lele992
Numero Uno
Numero Uno

ho il tuo stesso problema mi è stata addebitata una chiamata estera che non ho mai effettuato ladriiiiii

0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Tris.Tm, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

0 Kudos
Tris.Tm
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Hai DM

0 Kudos
Tris.Tm
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ricevo ancora segnalazioni di telefonate che io non ho mai fatto se continuano sarò costretto a cambiare operatore, non è normale che partano telefonate dalla mia utenza che a me non risultano
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Tris.Tm, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Giacomo751
Grande
Grande
ho anch’io lo stesso mi hanno addebitato una chiamata che non mi risulta del costo di € 5 e
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Giacomo751,  ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
raffaele10
Grande
Grande

Chiedo scusa ho lo stesso problema, una persona a me vicina mi ha riferito di aver ricevuto una telefonata dal mio numero quando in realtà questa telefonata non è stata mai da me effettuata. Infatti non risulta nel registro chiamate in uscita del mio telefono e nemmeno nel mio tabulato telefonico in uscita. Chiedo gentilmente di effettuare le opportune verifiche al fine di escludere qualsiasi forma di utilizzo della mia linea da parte di malintenzionati!

0 Kudos
Valerja
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @raffaele10, inviaci in privato il tuo numero, le date e tutti i dettagli necessari ai fini di una verifica in tal senso. Buona serata

0 Kudos