annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Chiamata verso fisso che risulta inesistente o irraggiungibile

8 RISPOSTE 8
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Camidd, dovresti indicarmi il numero ho ed i dati dell'intestatario. Resto a tua disposizione, buona giornata.

0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Camidd, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Camidd
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buongiorno! Abbiamo appena provato e in effetti se mi chiamano da quel fisso, il cellulare squilla però, rispondendo, entrambi non sentiamo niente.
0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Camidd, è statto fatto un controllo sulla linea ricevente? Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Camidd
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buongiorno, ho seguito i vari consigli, ma niente da fare. Il fisso continua a risultarmi inesistente
0 Kudos
Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Camidd, le prove da effettuare in questo caso sono diverse:

• prova a contattare il numero in questione da un altro telefono; se non dovesse funzionare, il problema è del telefono della persona che desidera chiamare;
  • verifica che il destinatario non abbia bloccato il tuo numero dalle impostazioni del suo smartphone;
  • prova a cancellare il contatto del destinatario dalla rubrica e prova a chiamarlo digitando il numero manualmente, anche anteponendo al numero la stringa #31#;
  • infine prova ad inserire la SIM in un altro cellulare a contatta il numero in questione. Consiglia di chiedere anche al destinatario di fare le stesse prove.

Resto a tua completa disposizione. Buon proseguimento di serata.

0 Kudos
Camidd
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Chiedo scusa per la risposta dopo due mesi e più: ho provato a cambiare telefono ma il problema persiste purtroppo.
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Camidd, potresti provare a testare il funzionamento della nostra sim all'interno di un dispositivo diverso da quello che stai utilizzando e fare una prova incrociata? Resto a tua disposizione. Fammi sapere.

0 Kudos
Camidd
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buongiorno, fino al mese scorso non avevo alcun problema a chiamare il fisso di dove lavoro. Ieri mi sono accorta che dal mio cellulare risulta inesistente o irraggiungibile mentre da un altro operatore il problema non c'è. Che posso fare?
0 Kudos