annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Chiamate +44

3mm3g1
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

+44 è unione europea, inghilterra per l'esattezza. non mi pare che in zona euro il roaming fosse ancora a pagamento, anche alla luce della regolamentazione UE che ha inquadrato la questione. Se poi ancora non hanno definito la brexit ma già +44 è escluso dal roaming..  Ho chiamato mio figlio a febbraio che ha fatto una vacanza studio e non ho pagato nulla, Ho chiamato in mio cugino in california e non o pagato nulla..  Se poi alcuni operatori telefonici ci marciano..

0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
3mm3g1, non so se il tuo era un post ironico ma il roaming vale in certe condizioni, altrimenti valgono le regole che esistevano fino a qualche anno fa. Paga chi chiama e paga anche, per la tratta del suo paese, chi risponde. È normale
3mm3g1
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
bella questa.. uno risponde ad una chiamata e gli tocca pure pagare? nonono.. risolvetela voi, grazie.
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Pitstop, +44 è un prefisso internazionale che potrebbe provocare delle tariffazioni. Puoi bloccare il numero dalle impostazioni del tuo dispositivo per evitare di rispondere involontariamente. Restiamo a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Pitstop
Grande
Grande
Salve, involontariamente ho risposto ad una chiamsta +44,
So che nn va risposto ora cosa devo fare?
0 Kudos