annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Chiamate HD

Marto4
Grande
Grande

Buongiorno,
vorrei avere un chiarimento sulle chiamate in HD.
Con il VoLTE attivo e mantenendo il 4G durante la chiamata, consentendomi quindi di navigare nel mentre, ho notato che l'icona HD non viene visualizzata durante la chiamata, mentre con un altro operatore appare sullo stesso dispositivo.
Ho anche effettuato un test chiamando il mio numero da un altro dispositivo: sul mio non compare l'icona, ma sull'altro sì.
Ho allegato uno screenshot per mostrare a quale icona mi riferisco.
https://ibb.co/mJqzJdF

0 Kudos
7 RISPOSTE 7
gae974
Top - Livello 3
Top - Livello 3
La chiamata HD dipende dall'operatore telefonico, magari il tuo dispositivo non è compatibile con ho. per quanto riguarda questo servizio. Avresti possibilità di provare la SIM ho. su un altro dispositivo?
0 Kudos
Marto4
Grande
Grande

il mio dispositivo è un Redmi Note 13 Pro 5G. Con coop ho l'icona mentre con Ho. mobile no.
Il fatto che l'altro interlocutore abbia la scritta hd e io no cosa potrebbe voler significare?

0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Marto4, che offerta hai attivato sul numero ho? Fammi sapere sono a tua disposizione.

0 Kudos
Marto4
Grande
Grande

9.99 200 gb la "vecchia" con il limite a 30 mbps

0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Marto4 , potresti verificare la sim in un dispositivo diverso? 

0 Kudos
Marto4
Grande
Grande

purtroppo no, l'unico test che ho potuto effettuare è quello con un altro operatore

0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Marto4
ti invito cortesemente, non appena ne avrai la possibilità, ad effettuare una prova incrociata inserendo la SIM ho. all'interno di un dispositivo diverso da quello in uso per verificarne la funzionalità. Tienimi aggiornata. Rimango a disposizione.

0 Kudos