annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Chiamate Spam dopo passaggio ad Ho.Mobile

GianlucaB
Grande
Grande

Buongiorno


da quando sono passato ad Ho. Mobile, chiamate e messaggi di spam sono iniziati ad arrivare, con sempre più frequenza.

Con il vecchio operatore, questo problema non l'ho mai avuto.

Non ho mai concesso l'utilizzo del mio numero presso nessun servizio

 

Come mai succede?

 

Grazie

0 Kudos
6 RISPOSTE 6
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
A me non è mai successo e ovviamente ho sempre barrato NO sulle varie caselle della privacy. Non sarà più un problema del rivenditore piuttosto che di HO ?
0 Kudos
Geraldo
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

 Ciao @GianlucaB, hai ricevuto un messaggio privato. Se hai bisogno di assistenza rispondimi così verifichiamo insieme per trovare una soluzione. Buona giornata

0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Comunque se il tuo numero ormai è andato in giro è difficilissimo bloccarlo. Quello che puoi fare è però, ogni volta che ricevi una chiamata di questo tipo, bloccare il numero sul tuo smartphone. Insisteranno 3/4/5 volte ma quando vedranno che la telefonata vieni sempre chiusa alla fine desistono. È un lavoro faticoso ma alla fine arriverai a bloccarli tutti 🤗
Loreto
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Sto riscontrando lo stesso problema da un paio di settimane. Ma che succede? Per mesi non si è fatto sentire, giustamente, nessuno e ora ricevo 4/5 telefonate al giorno di call center diversi...
C'è modo di bloccarle prima che arrivi la chiamata?
0 Kudos
Gyus
Grande
Grande
E una costante anche per me...ogni qualvolta passo ad ho mobile una fila di call center aggressivi tentano di contattarmi.Roba nuova,i vecchi sono bloccati...molti anche segnalati con offerte Vodafone casa...
0 Kudos
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Gyus, mi dispiace molto per la problematica che ci segnali e ti informo che puoi gestire (concedere o revocare) in ogni momento il Consenso commerciale dall‘app ho. o dall‘area personale del sito. Inoltre, è possibile bloccare queste numerazioni dal menù del cellulare e/o dalla rubrica telefonica visualizzando il numero e scegliendo la voce Blocca Contatto. Resto a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos